Senza alcun impegno

Richiedi un Preventivo

    Pest Management

    Personale Qualificato

    Team in costante aggiornamento su metodo, tecniche, dispositivi e prodotti finalizzato a un servizio sicuro e garantito al 100%.

    Attrezzatura a norma

    Mezzi di distribuzione dei prodotti disinfestanti scelti con attenzione e costantemente controllati a garanzia del giusto dosaggio.

    Prodotti Certificati

    Prodotti sottoposti ad attenta selezione e riconosciuti dal Ministero della Salute come non nocivi all'essere umano.
    Prontezza, pianificazione, compliance normativa

    Soluzioni certe di deratizzazione e disinfestazione

    Con noi puoi risolvere ogni problema legato a infestazioni chiedendoci un piano di intervento su misura per il tuo problema.

    Nessuno è immune dal rischio e, anche la minima irregolarità soprattutto in attività alimentari, può condurti a infestazioni alimentari con conseguente danno della reputazione aziendale e sanzioni fino a 6.000 euro.

    Aziende alimentari
    Pub e Bar
    Ristoranti
    Hotel, Alberghi e B&B
    Giardini e monumenti
    Condomini
    Il pest control a tutela della salute

    Scopri le nostre opzioni

    Approfondisci in dettaglio i servizi dedicati al pest control, il nostro metodo di intervento e alcuni lavori svolti.

    Derattizzazione

    Roditori nella tua struttura? Non solo questo comporta un danno di immagine, ma soprattutto un pericolo a persone (trasmissione di malattie) e impianti (danneggiamenti a circuiti, tubi, etc.). Siamo specialisti in ambito industriale e privato: risolviamo noi il tuo problema.

    Un servizio esperto sa identificare il tipo di scarafaggio (o blatta), i nascondigli in cui si annidano e proliferano, strutturare un piano di intervento in fasi. I nostri professionisti intervengono rapidamente ed eliminano l’infestazione utilizzando prodotti non nocivi.

    Mosche, zanzare, pulci, cimici, formiche sono fonte di sporcizia e causa di malattie per l’uomo. Se i tuoi ambienti lavorativi o abitazioni sono infestate da insetti, richiedi l’intervento del nostro team qualificato per una valutazione gratuita del piano di intervento di disinfestazione.

    Roditori nella tua struttura? Non solo questo comporta un danno di immagine, ma soprattutto un pericolo a persone (trasmissione di malattie) e impianti (danneggiamenti a circuiti, tubi, etc.). Siamo specialisti in ambito industriale e privato: risolviamo noi il tuo problema.

    Un servizio esperto sa identificare i nascondigli in cui si annidano e proliferano insetti e scarafaggi, strutturare un piano di intervento in fasi. I nostri professionisti intervengono rapidamente ed eliminano l’infestazione utilizzando prodotti non nocivi.

    Come comportarsi se troviamo serpenti nell’area giochi del condominio oppure in un pozzetto della nostra azienda? Semplice: basta chiamare la Marigliano Service che provvederà alla loro cattura o allontanamento.

    Vespe e calabroni sono aggressivi e possono infliggere punture velenose, molto dolorose e in molti casi pericolose. Quando si scopre un nido, è buona norma rivolgersi a specialisti della disinfestazione. Risolviamo il tuo problema in tempi rapidi e a costi accessibili.

    Piccioni, colombi e gabbiani sono pericolosi portatori di malattie come salmonellosi e yersiniosi. Bar, pub, ristoranti, aziende alimentari, devono rispettare rigide norme igieniche tenendo gli spazi integri e puliti. Se hai questo problema, rivolgiti a noi.

    Quando si vive o si lavora in ambienti e spazi frequentati da molte persone è importante effettuare procedure periodiche per eliminare batteri, virus, muffe sia dalle superfici che nell’aria. Marigliano Service è specializzata nella sanificazione sia in ambito industriale che civile.

    marigliano-service-disinfestazione-rettili

    Disinfestazione da rettili

    marigliano-service-allontanamento-volatili

    Allontanamento volatili

    Ti chiamiamo noi. Un nostro specialista ti contatterà per rispondere ad ogni tua domanda.

    Lasciaci i tuoi dati. Il nostro contatto è gratuito e senza impegno.

      RACCONTATO IN FOTO

      Guarda una selezione
      dei lavori svolti

      Marigliano Service mette al servizio di imprese e privati la propria competenza trentennale in un ambito integrato di Facility Management. Propone soluzioni su misura, professionali e puntuali per ogni tipologia di Cliente con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

      Scopri i nostri servizi

      Siamo certificati

      Contatti

      Apri chat
      Serve aiuto?
      Ciao! Come possiamo aiutarti?