Richiedi un Preventivo

Richiedi un preventivo senza alcun impegno.

Grandi aziende, PMI, istituti pubblici, esercizi commerciali e privati hanno già scelto la qualità dei nostri servizi.
Affidati anche tu a Marigliano Service!

Compila il form.

Inserisci i tuoi dati, seleziona il servizio di interesse e invia la richiesta senza alcun impegno. Ti risponderemo entro 48 ore lavorative.

    FAQ ...

    Scopri di più sfogliando alcune domande frequenti sui nostri servizi

    Se non hai trovato la risposta alle tue domande non esitare a contattarci. Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione, domanda o chiarimento.

    Servizio Clienti

    081.787.95.55
    Sì, il sopralluogo è sempre gratuito. Puoi richiederlo direttamente dal nostro sito, cliccando QUI, oppure puoi contattare il nostro Servizio Clienti allo 081.787.95.55 e parlare direttamente con noi.
    Gli oggetti verranno imballati con materiali che garantiscono il giusto trasporto, in totale sicurezza. Clicca QUI per conoscere i nostri prodotti.
    Dipende dalla tipologia d’intervento, solitamente dopo un paio d’ore.
    No, non utilizziamo prodotti nocivi per l’essere umano. I nostri prodotti sono tutti certificati. Clicca QUI per conoscere i nostri prodotti
    Il trasloco viene effettuato con la massima sicurezza e serietà, utilizzando prodotti ed attrezzature all’avanguardia. Clicca QUI per conoscere la nostra sezione dedicata al trasloco.
    Si, effettuiamo questo servizio. Clicca QUI per conoscere i nostri prodotti.

    Marigliano Service mette al servizio di imprese e privati la propria competenza trentennale in un ambito integrato di Facility Management. Propone soluzioni su misura, professionali e puntuali per ogni tipologia di Cliente con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

    Scopri i nostri servizi

    Siamo certificati

    Contatti

    Apri chat
    Serve aiuto?
    Ciao! Come possiamo aiutarti?